Le riprese aeree con drone sono un servizio molto richiesto per la bellezza e il fascino delle immagini che permettono di catturare. Inoltre, sono un mezzo economico per interventi di sorveglianza o per effettuare rilievi tecnici sul terreno.
Noi di 911foto lavoriamo da molti anni in questo settore ed operiamo su tutto il territorio nazionale con piloti e operatori specializzati e qualificati.
Nella sezione specifica del sito e nelle news ci siamo spesso occupati di questioni e problemi relativi alle riprese aeree con drone. Se stai pensando di acquistare un drone, dai un'occhiata a questi nostri articoli, ti saranno utili per capire di che cosa avrai bisogno e quali sono le normative che regolamentano il settore:
 
Volare con Drone risponde alle FAQ di base in ambito di regolamento e privacy.
Operatore di Camera Drone e Operatore Drone e Professionalità mettono in evidenza le competenze tecniche e le qualità professionali di due figure che lavorano fianco a fianco per dare al cliente immagini perfette.
SAPR, APR, UAV, UAS … se ti sei perso tra le sigle, qui  gli esperti di 911foto ti aiutano a fare chiarezza tra gli acronimi usati nelle normative europee e italiane.
 
Per quanto riguarda le normative, puoi vedere Droni e legge e Droni e chi li può guidare, e anche i più specifici Operazioni critiche con drone e Operazioni VLOS.
 
Qui e qui, invece, ti raccontiamo due esperienze interessanti.
 
Ti invitiamo inoltre a visitare la sezione del sito dedicata, dove potrai scoprire tutti i nostri servizi. Siamo presenti sul tutto il territorio nazionale con una flotta di droni e piloti e operatori certificati ENAC, pronti ad operare in qualsiasi settore:
 
- foto e riprese video aeree per eventi
- ‎riprese aeree per produzioni televisive e cinematografiche
- servizi di ispezione per cantieri e impianti industriali
- sorveglianza di aree boschive e zone protette
- fotogrammetria
 
Per avere un preventivo senza impegno per riprese aeree con drone puoi compilare il modulo in questa pagina. Per richieste urgenti mettiamo a disposizione il numero verde 800 857 861.