Richiedere il fotografo per eventi che abbia la competenza di saper raccontare le fasi più importanti di una manifestazione, un congresso o qualsiasi evento importante per le nostre attività, è oggi più che mai di grande attualità. Sia che abbiamo intenzione di pubblicare immagini che relazionino quanto accaduto, o che l’interesse sia quello di archiviare e conservare le foto del nostro evento, il diretto coinvolgimento del fotografo è davvero fondamentale.
Questo il motivo per il quale lo studio 911foto identifica nel proprio staff un fotografo per eventi in grado di approcciarsi in modo corretto alle indicazioni del cliente ma anche alle persone coinvolte nell’evento da riprendere. Serietà e discrezione saranno caratteristiche indispensabili che da sempre vengono riconosciute da tutti i nostri clienti, siano essi privati che enti pubblici.
Il team 911foto consiglia di prenotare un servizio fotografico con un buon anticipo di qualche settimana, questo per identificare le modalità più consone di invio del personale e per organizzare al meglio il lavoro.
Il servizio fotografico di un evento può coinvolgere molte persone, alcune delle quali potrebbero non aver piacere di essere riprese. Il nostro staff è a disposizione per fornire tutte le istruzioni necessarie allo svolgimento del servizio secondo le norme vigenti e nel rispetto di tutti.
Il prezzo di un servizio fotografico per evento dipende da diversi fattori. Richiedendo un preventivo al nostro personale commerciale sarà comunque facilmente intuibile il costo finale dell’operazione
Generalmente preventivo per un servizio fotografico viene eseguito entro 24/48 ore dalla richiesta, generalmente i nostro personale risponde comunque in modo molto rapido.
Di solito non specifichiamo a priori il numero di foto che comporrà il servizio in consegna. La priorità su questo viene lasciata al cliente che sarà libero di richiedere una modalità operativa facilmente configurabile in via di preventivo.