La figura del fotografo per cataloghi esiste probabilmente da sempre, da quando si è capito che un’immagine curata, un editing di livello ed il supporto di un catalogo che presenti l’azienda in modo efficace possano offrire un impatto visivo determinante, questo tipo di rappresentazione non ha mai abbandonato la necessità di trasformarsi e diventare via via sempre più sofisticata.
Le caratteristiche che interessano l’identificazione di un fotografo per cataloghi dovrebbero essere scelte considerando la sua capacità di allineare la propria attitudine alle richieste di un cliente, la capacità di mettere in gioco la propria tecnica ed il proprio gusto creativo al fine di raggiungere un prodotto che sia efficace e di impatto. Il fotografo per cataloghi dello studio 911foto opera in diverse aziende private e pubbliche da diversi anni ed è sempre pronto a mettere in campo la propria competenza, la propria tecnica e le diverse forme di linguaggio finora acquisite. Contatta il nostro personale per un preventivo immediato!
Tutti gli operatori del team 911foto sono dotati di attrezzature professionali per l’ottenimento di un prodotto di qualità che possa garantire un alto livello qualitativo.
Lo staff di 911foto è attento alla segretezza delle immagini di ogni tipo di prodotto raffigurato, operiamo infatti in ambiti in cui la riservatezza e la segretezza sono elementi fondamentali per noi e per il cliente.
Che si tratti di un catalogo online o di un catalogo cartaceo le nostre immagini rispettano sempre gli standard di alta qualità, il preventivo sarà sempre assoggettato al numero di immagini, al tempo che necessita per la loro produzione
Solitamente il preventivo per un servizio fotografico viene eseguito in poche ore dal primo contatto, chiarezza e trasparenza saranno sempre tenute in altissima considerazione.
Durante la fase di progettazione del servizio fotografico vengono solitamente tenute in considerazione tutte le possibilità, anche di eseguire il servizio presso la sede del cliente, soprattutto laddove si tratti di merci, prodotti o macchinari non trasportabili