Fotografia per eCommerce 911 è il servizio di fotografia del prodotto di abbigliamento indossato che offre foto nitide e ad alta risoluzione per i negozi online
Realizziamo foto per ecommerce e cataloghi online, un mercato che ha esigenze chiare e specifiche per ottenere il massimo della potenza offerta dal web.
 
Lo studio 911foto offre un servizio speciale e dedicato al mondo online: fotografia del prodotto nitida, di alta qualità e con una gestione dei colori ottimizzata per il web.
Il nostro servizio di ritocco in postproduzione aumenta la qualità di impatto emozionale per aumentare considerevolmente il tasso di conversione, riduce i ritorni degli ordini e migliora la consapevolezza del marchio. 
 
Realizziamo immagini specifiche adattate al mondo web e forniamo inoltre i file in Alta risoluzione per eventuale stampa in alta qualità per cataloghi o riviste. 
 
Il servizio standard prevede una consegna dei file mediamente entro 48 ore ed un costo molto contenuto per ciascun capo indossato.
Lavoriamo in studio a Padova o direttamente dal cliente con il nostro studio mobile.

Per saperne di più richiedi informazioni con l’apposito modulo e sapremo quantificare il nostro servizio con una proposta chiara, economica e semplice.