Produzioni Video speciali !
Presentiamo il progetto di Produzioni Zeroconsensi.

Zeroconsensi: Produzione Video di Storie speciali, Luoghi e Curiosità

 
Viviamo in una società dove quasi tutto si basa sul “consenso” e perseguirlo richiede grandi energie spesso rubate allo studio e alla creatività; ZEROCONSENSI è certamente una provocazione, ma vuole essere uno stimolo alla crescita dell’informazione, attraverso una produzione video continuativa di carattere culturale, formativo, didattico ed emozionale.
 
Zeroconsensi: un contenitore di progetti Fotografici e Video abbinato ad un’attenta e mirata attività di diffusione e promozione.
 
L’attuale emergenza sanitaria ha cambiato drasticamente le nostre vite. Le limitazioni al contatto sociale e agli spostamenti per mesi non ci hanno consentito di incontrarci e di uscire a godere delle bellezze del nostro territorio, di confrontarci e di crescere.
 
Zeroconsensi arriva in soccorso a tutti coloro che cercano un confronto, idee e conoscenze per andare oltre: lo strumento Zeroconsensi vuole essere uno speciale contenitore, fonte di spunti, idee e riflessioni.
 
Contenuti dedicati a: 
- Location (luoghi esclusivi e speciali, eccellenze  legate al territorio)
- Stories (storie di persone, casi di particolare successo o rilevanza, lavori speciali)
 
Entrambe le tipologie di contenuti potranno essere fonte di ispirazione ed idee per una propria crescita personale e/o professionale. Un format itinerante, un viaggio di scoperta e di ispirazione: una prima parte dedicata alla scoperta di location originali e suggestive, per sperimentare con noi attraverso le immagini e trovare spunti nuovi per vivere in prima persona la città; una seconda parte dedicata alle persone e alle storie che la vivono, che hanno contribuito a crearla e a renderla speciale, diventando spunti di resilienza e crescita personale. Talenti emergenti che si mettono in gioco o si re-inventano e talenti affermati che si raccontano. 
 
Zeroconsensi è un progetto di 911foto, se vuoi rimanere in contatto:
 
Youtube: Iscriviti subito al nostro canale Youtube Zeroconsensi
Facebook: Pagina Facebook Zeroconsensi
 
Se hai una storia da raccontare o ritieni di diventare partner del progetto scrivici con il form in questa pagina.
GRAZIE