Perché Realizziamo Video Verticali: curioso ma funziona davvero !
 
Gli smartphone stanno sicuramente superando l’uso della televisione.
Ci saranno circa 3 miliardi di utenti di smartphone entro la fine del 2020. Ecco perché la pubblicità digitale quest'anno supererà la pubblicità televisiva.
Il modo più efficace per emergere su internet ora è senza dubbio il video. Oltre l' 80% del traffico web sarà il traffico video entro il 2019 . Questo perché le idee trasmesse attraverso i video sono facilmente digeribili e memorabili rispetto a qualsiasi altro formato.

Allora, qual è la tendenza? 
Contenuti video ottimizzati per dispositivi mobili! 
Per coinvolgere il pubblico, è necessario connettersi a loro nel modo che preferiscono. Ogni sito web professionale oggi è ottimizzato per dispositivi mobili. Quindi, perché non ottimizzare anche i video?
 
Sindrome Video Verticale
La sindrome video verticale ha colpito il web; lo smartphone è stato progettato per essere tenuto verticalmente .  
 
E’ domostrato che gli utenti dei social passano più tempo a guardare video in verticale rispetto ai video in qualsiasi altro formato. Questo dimostra che le abitudini dei clienti si stanno sempre più spostando verso formati compatibili con i dispositivi mobili . Quindi, se i tuoi annunci non sono orientati verticalmente, rischi la possibilità di essere ignorato dalla maggioranza degli utenti.
Non è solo Facebook che ha realizzato il cambiamento verso i video verticali. I video verticali su YouTube riempiono l'intero schermo quando vengono riprodotti su dispositivi mobili. Esatto, niente più barre nere!
 
Per sapere di più sui nostri servizi di realizzazione Video Verticali per aziende compila l’apposito form a fianco riportato.
Grazie