I Video Aziendali Emozionali sono una evoluzione di quella che una volta era la presentazione di un’Azienda attraverso una brochure cartacea.
I tempi sono cambiati e oggi la comunicazione – sia personale che professionale – avviene attraverso filmati e non è da meno quella BtoB: una modalità dunque di raccontare la propria attività - sia che sia una ditta individuale sia che si tratti di una realtà più strutturata – è quella di utilizzare un video per rafforzare la propria Brand Identity e come conseguenza aumentare le vendite.
 
Le statistiche confermano che gli utenti memorizzano molto meglio i messaggi se questi vengono trasmessi attraverso un video, tanto più se questo suscita in loro delle emozioni, perché in fondo le Aziende sono fatte di persone.
 
I Video Aziendali Emozionali sono l’unione del racconto della propria storia e filosofia per mezzo di un contenuto animato che desti ammirazione e stupore e che sia in grado di attirare l’attenzione sensoriale.
 
I Video Corporate sono utilizzati per diverse tipologie di presentazione:
 

  • Company profile
  • Interviste ai fondatori
  • Illustrazione della propria mission e vision
  • Presentazione di nuovi prodotti/servizi
  • Celebrazione di traguardi raggiunti
  • Trasmissioni da utilizzare nel proprio stand durante le fiere, oppure durante una convention, nei propri siti internet o nei social di riferimento (Youtube, Facebook ecc.)
  • Video tutorial
 
911 Foto ha un importante bagaglio di esperienza nella realizzazione di Video Aziendali Emozionali  e una volta stabilito qual è il tipo di presentazione necessaria, utilizzerà l’attrezzatura più adatta per la sua produzione: dalla classica ripresa in studio all’utilizzo di droni, il team di 911 Foto è in grado di sviluppare qualsiasi progetto modulandolo sul budget a disposizione.
 
Per qualsiasi ulteriore domanda o per approfondimenti, potete compilare il modulo presente in questa pagina dove troverete anche tutti i numeri di telefono o gli indirizzi e-mail.