Zeroconsensi è un canale Youtube innovativo e all'avanguardia, dedicato a tutti coloro che sono alla ricerca di informazioni affidabili e al contempo divertenti. Il canale, privo di qualsiasi forma di pubblicità diretta, è suddiviso in diverse categorie che comprendono Cultura, Turismo, Territorio, Food, Benessere, Medicina, Cura della persona e Sport.
 
L'obiettivo di Zeroconsensi è quello di fornire una piattaforma per aziende che desiderano farsi conoscere attraverso contenuti informativi interessanti e coinvolgenti, invece che attraverso la pubblicità diretta. Zeroconsensi vuole essere una fonte di ispirazione per tutti coloro che sono alla ricerca di contenuti video di qualità e che hanno come scopo la diffusione di informazioni utili e pertinenti.
 

Zeroconsensi è il nuovo modo di informarsi, di scoprire nuove cose e di guardare il mondo da un punto di vista nuovo e originale. Il canale è una fonte di intrattenimento e di ispirazione per tutti coloro che vogliono mantenere una mente aperta e curiosa, e che desiderano saperne di più sui temi che li interessano.
 
Siamo certi che Zeroconsensi diventerà una risorsa preziosa per chi cerca informazioni di qualità, e invitiamo tutti a visitare il nostro canale Youtube e a scoprire di più sulla nuova piattaforma di informazione apolitica.

Se vuoi rimanere vedere in snteprima in nostri video ISCRIVITI QUI
Se sei un'azienda e vuoi ulteriori informazioni compila il form in questa pagina