Sogni di diventare un filmmaker, sai di avere talento, ma non sai da dove iniziare? O magari hai già iniziato a raccontare storie in video, hai una certa esperienza, ma vorresti di più? Oggi potrebbe essere arrivato il tuo momento, l'occasione di iniziare a fare sul serio, alla pari dei veri professionisti.
 
Il filmmaker è colui che racconta una storia con una telecamera. Non importa quanto sia lungo il film, anche uno spot di pochi secondi può essere una storia interessante e coinvolgente. Fino a non molti anni fa, l'unica strada percorribile per intraprendere questa carriera era quella delle scuole di cinema, spesso lontane e molto costose. E molti talenti restavano inespressi. Oggi, grazie agli smartphone e a piattaforme di condivisione e software gratuiti, chiunque può cimentarsi nel mondo del cinema e perfino conquistare un proprio pubblico, acquistando notorietà.
 
Ma ad un certo punto lo smartphone non basta più. Se hai dato un'occhiata al nostro mini tutorial sai che per creare un vero film hai bisogno di specifiche competenze e strumenti, quali:
 
- attrezzature di ripresa
- sceneggiatura, script, storyboard
- attrezzature per il montaggio e l'editing
- supporto audio e musicale
- studio o location per girare
 
Ti sarai anche già reso conto che fare da soli non paga in termini di risultato finale. Per quanto grande possa essere la nostra passione e ampie le nostre conoscenze, non sempre si riesce a fare tutto.
 
Per questo il team di 911foto si è messo a disposizione dei giovani filmmakers e di chi vuole migliorare in questo campo. Siamo tutti professionisti del settore con competenze specifiche e molti anni di esperienza e possiamo esserti di aiuto con:
- attrezzature: videocamere, luci, impianti audio, droni per riprese aeree;
- storytellers e copywriters per le sceneggiature
- tecnici audio e musicisti
- montatori esperti nell'uso dei principali software di editing
- consulenti per organizzare le riprese e reperire le location
 
Ci mettiamo al servizio del tuo talento di filmmaker e siamo pronti a lavorare per dare una svolta alla tua passione. Il tutto con un costo estremamente contenuto. Credici. Compila il modulo o chiama il numero verde gratuito 800 857 861 per maggiori informazioni.