Scegliere il giusto fotografo per il proprio matrimonio non è facile. Internet ci viene in aiuto con una ricca offerta e con la possibilità di richiedere molti preventivi contemporaneamente e senza impegno.


In breve tempo è possibile avere risposta a molte domande tecniche e organizzative:
- costi
- disponibilità oraria
- location
- numero di foto consegnate
- con o senza video


In quanto a stile e atmosfera ci lasceremo ispirare dalle foto dei fotografi di matrimoni pubblicate nei rispettivi siti.


Fatto? No. Spesso ci ritroviamo ad esaminare tanti preventivi senza riuscire a determinare quale sia quello ideale. E per il giorno del matrimonio l'ideale è obbligo.


La soluzione? 911foto! Il nostro team di fotografi professionisti sarà in grado di capire e soddisfare ogni vostra esigenza. I nostri reportage e servizi fotografici iniziano sempre dall'ascolto. Raccontateci i vostri sogni e le vostre idee per il giorno più bello della vostra vita e saremo pronti a consegnarvi non semplici ricordi, ma attimi sempre vividi come il giorno in cui li avete vissuti.


Che cosa facciamo:
- servizi fotografici e reportage di matrimonio
- foto in posa e scatti spontanei
- video
- foto e riprese aeree con drone
- realizzazione album fotografici


L'uso di tecnologie all'avanguardia e un'organizzazione estremamente flessibile ci permettono di realizzare servizi professionali di altissima qualità anche in caso di budget ridotti.
Per il tuo matrimonio affidati ai fotografi di 911foto, contattaci compilando il form o chiamando il numero verde gratuito 800 857 861.