Nuova serie di contenuti ZEROCONSENSI: ecco come partecipare.

Hai mai desiderato metterti in gioco davanti ad una videocamera? Se sì, abbiamo un'opportunità che potrebbe interessarti!
 
Il nostro canale YouTube ZEROCONSENSI sta cercando persone che come te desiderano apparire in un video e partecipare ad una semplice intervista con confronto. Non importa chi sei o cosa fai, se hai qualcosa da dire, siamo interessati ad ascoltarti.
 
Compila il nostro modulo in pagina se sei interessato a questa avventura; vogliamo conoscerti meglio, sapere cosa ti appassiona, quali sono i tuoi punti di vista e cosa ti piacerebbe discutere nel video. Non ci importa se sei un esperto in un certo campo o se hai solo delle idee interessanti da condividere. Vogliamo dare voce a tutte le persone che hanno qualcosa da dire.
Compila quindi il modulo in questa pagina e riportaci una piccola descrizione riassuntiva.
 
Non perdere questa opportunità di condividere ciò che ti appassiona. 
Non importa se sei giovane o anziano, studente o professionista, creativo o razionale. Vogliamo dare spazio a tutte le persone che vogliono far sentire la propria voce.
 
Scrivici oggi stesso e potresti essere il protagonista del prossimo video sul nostro canale YouTube! Non vediamo l'ora di sentire la tua storia e di condividere con il mondo ciò che hai da dire. Compila il modulo e inizia questa avventura con noi.
 
Ti contatteremo noi appena possibile
GRAZIE

Intanto se vuoi iscriverti al canale ZEROCONSENSI clicca qui