I servizi fotografici per gli animali sono sempre più richiesti da chi possiede non solo cani e gatti, ma anche pappagalli, coniglietti nani, criceti, e perfino iguane, e che considerano questi loro amici come membri effettivi della famiglia.
Il nostro amore e la conoscenza degli amici a quattro zampe, uniti alla grande professionalità nel campo della fotografia, ci permettono di offrire un servizio unico dedicato ai servizi fotografico per tutti gli animali. Giocheremo con i vostri cani, saremo discreti e attenti con i vostri gatti, ascolteremo le vostre indicazioni e consigli in ogni momento del servizio, mettendo sempre al primo posto il loro benessere.
Sappiamo essere pazienti per la posa e veloci a cogliere attimi di gioco o particolari espressioni. Lavoriamo con privati e aziende (allevatori), in studio o all'aperto, sempre in collaborazione con il cliente per scegliere le migliori ambientazioni.
 
Realizziamo:
•       book fotografici
•       ritratti;
•       ritratti di famiglia con i vostri animali;
•       foto per mostre canine e feline;
•       realizzazione di cartoline e calendari;
•       servizi fotografici per allevatori.
 
Disponiamo di mezzi tecnici completi e all'avanguardia per darvi sempre il meglio della qualità nello scatto e nell'elaborazione delle immagini.
E se non vi bastano i servizi fotografici, realizziamo anche video, per fare diventare i vostri animali dei veri protagonisti.
 
Se volete ricevere un preventivo senza impegno, o se avete domande da porci, potete compilare il modulo presente in questa pagina. Per urgenze, o se preferite un contatto diretto, potete chiamare il nostro numero verde gratuito 800 857 861.