Scansione diapositive in digitale: il futuro in trasparenza 
 
I colori un po’strani da filtro instagram, quei vestiti retrò della moda di domani, atmosfere datate che ancora ricordiamo.
Scansione di qualità e conversione: il passato incontra il futuro, la fotografia da diapositive incontra il digitale. Ed è subito sogno.

Lo staff dello studio fotografico 911foto ha incontrato l’iniziativa di molti clienti intenti a svuotare le cantine in periodo di lockdown, attimi in cui, a fiato sospeso, molta gente si è ritrovata a contatto con oggetti del passato e con immagini intrappolate in un sottile telaio bianco di plastica. La nostra vita rappresentata in diapositive che difficilmente vedremo ancora.

Ecco l’idea del salvataggio, l’idea della scansione tecnica delle diapositive in file da rivedere comodamente al computer, al telefono, nel nostro tablet.
Ecco il nostro passato nei nostri dispositivi del futuro!

E tutto molto semplice, lo staff dello studio è a disposizione per accogliere il vostro materiale più prezioso, aiutarvi a catalogarlo, selezionarlo e passarlo in apposito scanner professionale che lo riprodurrà in un file più fruibile e, se necessario, ne apporterà anche la post produzione necessaria.

Un servizio di conversione analogico digitale di diapositive e negativi con:

-conversione in alta qualità
-correzione colori
-tagli e gestione corretta delle proporzioni fotografiche
-postproduzione e correzione files
-archiviazione files compatibili con tutti i dispositivi

Lo Studio 911foto in questo periodo ha attivato una massiccia campagna promozionale per la conversione in digitale di dispositive e negativi, vi invitiamo a richiedere un contatto cn l'apposito modulo in questa pagina.