Realizzare fotografie per Linkedin non è una cosa affatto semplice o da sottovalutare e molti professionisti temono che rivolgersi al fotografo possa costare moltissimo: ma non è così !
Scegliere Fotografie corrette per il profilo Linkedin o per il proprio profilo di presentazione professionale non è  facile e la difficoltà aumenta quando a realizzare gli scatti non è un fotografo professionista.
Postura, abbigliamento, posizione luci, colori e sfondo sono solo alcune delle variabili da controllare e determinanti per un profilo fotografico corretto.
La presenza sempre più importante dei social network, soprattutto in ambito professionale richiede oggi più che mai la presenza costante di un fotografo professionistache con costi estremamente ridotti possa eseguire fotografie per Linkedin, Facebooko in generale per il proprio profilo professionale.
Nasce cosi il Servizio di Ritratto Professionale: un servizio dedicato al Professionista con gli standard di esecuzione riportati nel sito di riferimento del Ritratto:  RITRATTOFOTOGRAFICO (ritrattofotografico.com)
Ecco una Recensione di Chiara e Michele
Ci siamo rivolti allo studio fotografico 911 per avere delle fotografie ritratto professionali da inserire nel nostro sito internet. All’inizio eravamo un pò intimiditi perché era la prima volta che ci rivolgevamo ad un fotografo professionista. Siamo stati molto soddisfatti perché fin da subito ci siamo sentiti accolti e a nostro agio. Gianni Canton ha saputo creare un’atmosfera professionale ma anche molto serena, piacevole e divertente trasmettendoci la passione per il suo lavoro e dimostrando molta attenzione ai nostri bisogni. Il risultato è stato decisamente superiore alle nostre aspettative sia come qualità che come velocità nel servizio. Ne consigliamo altamente i servizi sia per chi ha necessità professionali sia per chi ha voglia di immortalare un ricordo di sé o della propria famiglia. Chiara e Michele
Per informazioni o per richiedere un preventivo scriveteci:  info(@)911foto.com