Quando si parla di book fotografico, sia di adulti che di bambini, il pensiero va automaticamente al mondo della moda e dello spettacolo. Infatti il book è il biglietto da visita di modelli e aspiranti attori, e i bambini non fanno eccezione.
In realtà stiamo parlando di un prodotto estremamente versatile e ormai accessibile a tutti, grazie alle tecniche digitali contemporanee. Le famiglie lo hanno scoperto e le richieste crescono.
 
Un book fotografico di bambini può diventare:
 
•       un annuncio di nascita
•       una bomboniera di battesimo o comunione
•       un regalo per i nonni
•       un ricordo per la vita
 
ma soprattutto il book fotografico ferma attimi di vita, perpetuando una smorfia, un sorriso, un'espressione, momenti della crescita del bambino, che altrimenti fuggirebbero via in fretta.
 
Lavorare con i bambini non è mai stato facile. Avete presente le vecchie foto di famiglia in bianco e nero, dove i bambini sono perennemente imbronciati? Ora non è più così, perché il lavoro si basa sull'interazione tra bambino e fotografo in un contesto di gioco e di divertimento. In quanto a quei tempi, leggete fino in fondo e scoprirete qualcosa.
 
Le foto vengono fatte in studio, opportunamente allestito per mettere il bambino a proprio agio, da un fotografo professionista, capace di trasformare la seduta in una simpatica avventura.
La sessione fotografica dura al massimo 4 ore; alla fine sceglieremo insieme 35 foto, che, dopo la fase di ritocco, vi saranno consegnate in maniera professionale. A richiesta forniamo anche il composit. Trovate qui tutti i dettagli.
 
Quindi, se volete realizzare uno stupendo book fotografico con i vostri bambini chiamateci al numero verde gratuito 800 857 861, oppure compilate il form su questa pagina.
Se invece volete sapere perché nelle vecchie foto i bambini non sorridono mai, voltate pagina e lo scoprirete.