SERVIZI DI DIRETTA 911FOTO

La diffusione di una diretta online, oggi di grande attualità dovuta alle diverse disposizioni di emergenza legata al corona virus, richiede professionalità e competenza tecnica, laddove i normali dispositivi domestici quali webcam o altro, non sono all’altezza di fornire soluzioni come la diretta in multicamera o l’audio di qualità.
 
Insegnare on-line, tenere una conferenza, mostrare un prodotto e descriverlo, effettuare prove o collaudi di attrezzature mostrandone le caratteristiche in tempo reale e supportare tutte queste attività con sistemi audio e di regia in modo professionale è la nuova sfida a cui siamo chiamati per soddisfare le esigenze di clienti sempre più intenzionati a proseguire con le proprie attività commerciali o didattiche.
 
Realizziamo servizi di dirette online in streaming con una o più telecamere, fornendo e supportando:

  • Impianti audio professionali  
  • Videocamere professionali con la possibilità di connessione in streaming
  • Mixer regia che illustrino contemporaneamente slide e video
  • Montaggi rapidi per la diffusione di materiale in differita

Servizi dedicati per :
  • convegni aziendali
  • corsi e formazione 
  • riunioni e meeting
  • dirette web
  • riunioni e conferenze

Ecco che le dirette on-line, che spesso diventano differite o che possono divenire sistemi misti tra diretta e differita, stanno assumendo un’importanza capitale per evitare periodi di inattività produttiva, ma che ci permettono di evitare assembramenti di persone non permessi o non consigliati, laddove la didattica scolastica o l’esposizione di un congresso abbia termini di tempo non compatibili con l’incertezza purtroppo legata alle emergenze di carattere sanitario.
911foto è in linea con queste esigenze.


Operiamo in tutto il Territorio Nazionale con una presenza diretta in Nord Italia, territorio nel quale vantiamo numerosi servizi da oltre 10 anni.
La presenza diretta ci consente un servizio pronto, veloce, senza costi di trasferta con il vantaggio di una conoscenza diretta del territorio.
 
Richiedi un preventivo: inoltra la tua richiesta con l’apposito modulo in questa pagina e ti risponderemo entro massimo 8 ore.
Se hai urgenze contattaci al numero verde gratuito: 800 857 861