A soddisfare le numerose richieste finalmente il Servizio di Montaggio Video: un servizio esclusivo e speciale dedicato a chi necessità di solo montaggio video.
911foto, da anni specializzato in riprese e montaggio video per produzioni aziendali e televisive ora presenta ufficialmente il servizio esclusivo e dedicato a coloro che necessitano solamente del montaggio video.
 
Hai a disposizione montagne di girato e vorresti ottenere un video efficace per la tua azienda e per comunicare correttamente attraverso i canali social ?
Hai già realizzato dei video ma non ti soddisfano e ritieni che un montaggio corretto possa fare la differenza e migliorare la tua comunicazione ?
Hai già chi si occupa delle riprese ma ti manca solo il servizio di montaggio ?


Ecco, questo è il servizio specifico di 911foto, disponibile per un montaggio con una grammatica cinematografica corretta, con musiche regolarmente licenziate ed un ritmo appropriato alle finalità di comunicazione del video.
Comunicare con i video è un mezzo davvero efficace: è necessario farlo con professionalità e competenza.
 
Come funziona
Innanzitutto è necessario che tu ci fornisca le tue esigenze specifiche. Potrai farlo via mail o contattandoci al numero verde completamente gratuito 800 857 861
I nostri operatori ti guideranno (sia via mail che telefonicamente) per una richiesta specifica e chiara cosi da ottenere entro massimo 8 ore un preventivo corretto e preciso.
 
Se deciderai di lavorare con noi avrai a disposizione un servizio rapido per il trasferimento dei file ed una sicurezza nella riservatezza e protezione dei dati e dei contenuti video che deciderai di condividere.
 
Il progetto finale sarà sempre condiviso e sviluppato con la tua supervisione cosi da avere la garanzia di un risultato conforme alle esigenze specifiche.
 
Contattaci compilando il modulo di questa pagine e ti risponderemo entro massimo 8 ore.
Per ugenze chiamaci al numero verde 800 857 861