La fotografia aziendale è uno strumento fondamentale per la definizione dell’identità di un’azienda. Permette infatti di realizzare un’immagine efficace e unica, distinguendola da tutti gli altri competitor. Grazie alle immagini realizzate da un team di fotografi professionisti è possibile creare un brand di spessore in grado di raccontare l’anima dell’impresa. Le immagini sono ciò che più di tutto raccontano un’azienda e sono il modo più diretto con cui ci si presenta agli occhi del pubblico. Sono la prima impressione che poi determinerà l’apprezzamento. Quindi è necessario creare un’identità visiva che sia immediata e coinvolgente.
I servizi fotografici per aziende sono proposti dal nostro studio fotografico 911foto che vanta una lunga esperienza in questo ambito fotografico. Infatti, da oltre dieci anni collaboriamo su tutto il territorio nazionale a stretto contatto con le imprese per finalità diverse. Grazie ad un team di fotografi, videomaker e operatori professionistiche operano con passione e professionalità e che pongono al centro delle proprie attività gli obbiettivi e i valori dei clienti. Questo ci permette la capacità di collaborare a stretto legame con l’ufficio marketing al fine di stabilire assieme il linguaggio migliore da adottare per rappresentare al meglio le necessità della tua impresa.
I servizi che possiamo offrire alla tua azienda:
-Video aziendali, utili per portare l’attenzione del pubblico e dei clienti con video coinvolgenti e accattivanti al fine di far emergere la tua azienda.
-Fotografia e-commerce, produzione di fotografia per la vendita dei prodotti online con magazzino per la gestione logistica dei materiali.
-Riprese aeree con drone, 911foto dispone di operatori Enac e piloti specializzati per la realizzazione di riprese fotografiche e video a disposizione per aziende.
-Foto tecniche, che sono in grado di rappresentare al meglio il tuo prodotto o servizio.
-Spot pubblicitari, realizziamo spot con attrezzatura professionale allo scopo di promuovere il tuo marchio.
La fotografia per aziende proposta da 911foto cerca di adattarsi a qualsiasi esigenza del cliente effettuando riprese e fotografie sia in esterna che interna in studio, proponendo pacchetti di servizi che possono essere definiti in base all’esigenza di budget concordata. Occupandosi dell’organizzazione e della burocrazia in stretta collaborazione con l’azienda al fine di realizzare contenuti di impatto nel pubblico, in qualsiasi settore si intende lavorare.

Per ulteriori informazioni  potetete compilare  il modulo in questa pagina o chiamare il numero verde 800 857 861.