Gli spot pubblicitari sono prodotti estremamente complessi, che per funzionare e raggiungere lo scopo devono comunicare il messaggio e i valori del marchio da promuovere, colpire il consumatore, essere facili da memorizzare, stimolare una risposta specifica (call to action).
Tutto questo senza cadere nel cosiddetto “effetto vampiro”, che si ha quando i consumatori ricordano perfettamente lo spot, ma non il prodotto che pubblicizza.
La costruzione di uno spot efficace è, in sostanza, un gioco di equilibri, che solo professionisti preparati possono realizzare.
Noi di 911foto lavoriamo da molti anni in questo settore. I nostri clienti sono agenzie pubblicitarie, media agency, aziende. Siamo un team multidisciplinare, in grado di occuparsi del processo creativo dall'inizio alla fine.
I nostri scrittori, storytellers e registi di talento si occupano della parte creativa, i nostri manager dell'organizzazione e della burocrazia, i nostri tecnici audio e video realizzano le riprese e l'editing. Tutto in stretta collaborazione con il cliente per creare contenuti di sicuro impatto sul pubblico.
Realizziamo spot pubblicitari specifici per qualsiasi settore:
•       cinema
•       TV
•       canali social e YouTube delle aziende
•       eventi fieristici
 
Le nostre soluzioni chiavi in mano e i nostri pacchetti di servizi si adattano a qualsiasi esigenza di budget. Le nostre apparecchiature ad alta tecnologia, compresi slider, gimbal action camera e droni, ci permettono di effettuare riprese RAW, Prores, H264_265 con risoluzione Full HD, 4K e 6K e con audio professionale.
Effettuiamo riprese in esterna, in interni, o in studio con chroma key.
Lavoriamo in tutta Italia, isole comprese.
  
Se hai dubbi o domande su come poter realizzare spot pubblicitari per i tuoi prodotti, i nostri professionisti sono pronti a rispondere. Ti basterà compilare il modulo in questa pagina. Per urgenze è attivo il numero verde 800 857 861.