Incontri in Villa: un momento speciale e per lo Studio 911foto un piacevole ritorno a Caldogno, grazie a Marco Pagliai.
EVENTO PATROCINATO DAL COMUNE DI CALDOGNO

 
Prendendo a prestito l’affermazione di Dostoevskij “La bellezza può salvare il mondo”, questo progetto vuole ripartire dal bello, dall’arte e dalla bellezza, andando a creare una sinergia tra nuove tecnologie (video-media), patrimonio artistico-architettonico (ville e palazzi veneti) ed eccellenze autoriali nel campo del fattore umano. Riconoscendo che il futuro è nella comunicazione digitale, desidera valorizzare e promuovere le bellezze del territorio associandole ad autori di prestigio, così da creare un racconto che possa avvicinare le persone alla cultura ed all’arte.
 
Per la realizzazione di questo progetto, ideato da Marco Pagliai è stato scelto di collaborare con lo studio fotografico 911foto.
 
Per questo spinn-off è stata scelta una location d’eccezione, Villa Caldogno, e un autore, psicologo, psicoterapeuta e coach, di fama internazionale: la dr.ssa Roberta Milanese con la presentazione del suo ultimo libro “L’ingannevole paura di non essere all’altezza. Strategie per riconoscere il proprio valore”.
 
L’intervista è stata realizzata nel salone centrale del piano nobile di Villa Caldogno: due poltrone al centro della sala con intervistatore ed intervistato e tutt’intorno la bellezza degli affreschi del Fasolo. Le riprese propongono i due professionisti in più angolazioni nel loro dialogo con raccordi della villa e dei suoi particolari cosi da magnificare la bellezza del luogo con interni ed esterni.
dott. Marco Pagliai | Psicologo-psicoterapeuta e coach
dott. ssa Milanese Roberta | psicologa | psicoterapeuta | coach | Ricercatore associato e psicoterapeuta ufficiale del Centro di Terapia Strategica di Arezzo

La Villa di Caldogno è diventata nuovamente protagonista, dopo le recenti riprese per un’importante canale televisivo italiano svolte dal nostro Team. Nel video integrale intervento del Sindaco di Caldogno. 

Ecco due brevi trailer: