Ritratto over 30, l’affascinante scoperta
 
Perché in questo periodo sempre più persone si ritrovano sul set a chiedere una guida verso la scoperta della propria immagine fotografica?
Per quale motivo questo sta succedendo con grandissima frequenza proprio nel caso di persone over 30?

I fotografi dello studio fotografico 911foto sono sempre più impegnati nella produzione di ritratti di persone adulte, non c’è proprio nulla di male, come nel provarsi un vestito, guardarsi allo specchio, truccarsi, cambiare pettinatura, come immaginarsi in un colloquio di lavoro, pensare ad un discorso importante.

Lo scatto di foto professionali per il curriculum, ma anche più semplicemente la voglia di riscoprire la propria esposizione fotografica da impiegare in una stampa, un album, una gallery o una raccolta per i social, sono tra i motivi che ci hanno permesso di conoscere sempre più persone, mosse dalla voglia di riscoprire le potenzialità della propria immagine.

E’ difficile? Come funziona? Può farlo chiunque?

Magari può non essere semplice, ma può farlo chiunque e, come garanzia dello studio fotografico 911foto, ci sarà la presenza di un fotografo attento ma discreto, un team preparato con capacità di rapportarsi ai soggetti con delicatezza e rispetto di paure, imbarazzi, timidezze, un professionista che dal punto di vista tecnico deve sapere come meglio riprendere un soggetto non abituato a tutto questo, che deve saper scegliere una posa ed adattarla.

Questo vale sia per la semplice foto per curriculum, che per le foto ricordo, che per i ritratti, come pure per foto di famiglia o per album personali.
Non c’è proprio nulla di male.
I dettagli operativi, le modalità di contatto sono tutte descritte al seguente link: clicca qui

Se volete ricevere un preventivo senza impegno, o se avete domande da porci, potete compilare il modulo presente in questa pagina. Per urgenze, o se preferite un contatto diretto, potete chiamare il nostro numero verde gratuito 800 857 861.