Dal 2009 lo Studio 911foto produce fotografia specifica per cataloghi e contenuti e-commerce per la città di Verona.
Indipendentemente dalle dimensioni del tuo catalogo o dei consumatori che hai scelto come target, la fotografia professionale del prodotto è un must per il venditore / rivenditore di oggi. Inviaci i tuoi prodotti e noi facciamo il resto!
Con una rete che si estende in tutta Italia abbiamo un servizio speciale di fotografia a Verona: una squadra ideale per soddisfare le esigenze di tutte le aziende.
Consentici di supportarti nel raccontare la storia unica del tuo brand con immagini vincenti.
Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per creare immagini su misura per i loro valori estetici e l'identità del marchio, avvicinandoci ad ogni progetto con uno spirito collaborativo e un'energia creativa che ha fatto di 911foto uno dei primi studi fotografici in ambito ecommerce.
 
Negli ultimi 10 anni abbiamo realizzato centinaia di migliaia di immagini per cataloghi di prodotti e pagine di prodotti di e-commerce, decine di migliaia di immagini di contenuti per campagne di social media, decine di video di prodotti, centinaia e centinaia di scatti di lookbook per linee di moda. Siamo uno studio fotografico collaudato che produce lavoro professionale che ha aiutato i nostri clienti a costruire il loro marchio e vendere i loro prodotti.
Se vuoi saperne di più contattaci con l'apposito modulo oppure clicca nella pagina di Fotografia a Verona