Storie fotografiche per aziende: storytelling
 
Ogni evento ha una storia da raccontare, fatta di momenti grandi e piccoli condivisi tra tutti i presenti. Raccontiamo la storia del tuo evento catturando tutta l'azione - e tutte le reazioni - che rendono il tuo evento eccitante, significativo e degno di essere ricordato per gli anni a venire.
 
Pionieri del passaggio alla fotografia di eventi in stile documentario, siamo esperti nel portare alla vita i tuoi momenti, attraverso immagini artistiche, tra cui:
 
- Eventi sociali, da celebrità e serate di gala a feste e riunioni
 
- Eventi aziendali, da feste e vacanze a raccolte fondi e lanci
 
- Eventi scolastici, dalle lauree e il ritorno a casa ai ritratti e alle uscite
 
Con oltre 15 anni di esperienza nella realizzazione di matrimoni e altri eventi importanti, portiamo un mix unico di esperienza tecnica e uno stile di lavoro amichevole e concreto per ogni coinvolgimento. Il nostro team di fotografi di eventi professionisti lavora insieme senza soluzione di continuità per catturare il tuo evento, coprendo tutto, da ampi scatti e grandi momenti a dettagli e angoli sorprendenti.
 
E lo facciamo con una presenza leggera che mette tutti a proprio agio e ti permette di goderti il tuo evento più pienamente. È questo approccio ponderato che ha reso la nostra squadra la scelta di molti dei clienti più esigenti

Ulteriori informazioni compilando l'apposito modlo su questa pagina